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Politica della qualità.

La missione di LUX FIRE SYSTEM è principalmente legata alla capacità di saper selezionare le tecnologie più adatte per la sicurezza antincendio del cliente, realizzando soluzioni efficaci, funzionali e interpretando la tecnologia come lo strumento finalizzato a rafforzare i fattori competitivi, nell’ottica del raggiungimento della soddisfazione del cliente e di tutte le rilevanti parti interessate.
Tutte le persone che lavorano in azienda intendono raggiungere tale obiettivo lavorando a stretto contatto con clienti e fornitori, facendo leva sulla professionalità, sulla competenza e sulle tecnologie più avanzate, attraverso risposte concrete e affidabili.

Ogni nuovo contratto costituisce per tutta l’organizzazione un’opportunità di fidelizzare il cliente e dà luogo a un servizio o prodotto da rendere al cliente per soddisfare le sue esigenze, nel quale trasferire tutto l’impegno e tutte le competenze aziendali.

Al fine di perseguire in modo sistematico quanto sopra enunciato, nell’ottica del miglioramento continuo dei propri processi e dei servizi erogati, LUX FIRE SYSTEM ha costruito il proprio sistema di gestione qualità in conformità ai requisiti della UNI EN ISO 9001:2015.

Il Sistema di Gestione Qualità è utilizzato come strumento che aiuta a garantire la qualità dei servizi erogati e consolidare l’immagine conseguita nel proprio settore, con attenzione ai rischi da affrontare e al contesto in cui opera, cercando di cogliere in esso anche eventuali opportunità.

Con l’applicazione del proprio Sistema Gestione Qualità la direzione intende:

• migliorare la gestione economica dell’azienda, grazie a rapporti di reciproca fiducia con clienti e fornitori, considerati parti interessate rilevanti;
• analizzare i rischi e cogliere le opportunità associati al contesto in cui l’azienda opera;
• migliorare il prodotto/servizio per l’intero ciclo di vita, dimostrando di saper trasferire valore con la capacità di innovare e soddisfare le esigenze dei clienti in un contesto mutevole;
• ridurre e, per quanto possibile, eliminare le cause di non conformità, in quanto provocano sprechi e costi aggiuntivi;
• diffondere la cultura della qualità nelle persone che operano in azienda, rendendole sempre più consapevoli dell’importanza del proprio lavoro;
• elevare le competenze del Personale, che svolge un ruolo strategico nell’erogazione dei servizi ai clienti;
• trasferire nei clienti elevato senso di sicurezza in materia di prevenzione incendi, con la consapevolezza di poter contare su un’organizzazione flessibile e affidabile.

Al fine di rendere applicabile quanto sopra indicato, la Direzione mette a disposizione tutte le risorse necessarie, stabilisce obiettivi misurabili sistematicamente monitorati e persegue l’efficacia del proprio Sistema Gestione Qualità.

Roma, 04.07.2020
L’Amministratore Unico
(Francesca Benedetti)